14.8 C
Comune di Sciacca

Agrigento, motociclista si schianta contro il guardrail e perde un braccio

Pubblicato:

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio lungo il viadotto Morandi, ad Agrigento. Un uomo di 43 anni, agrigentino, si è schiantato contro il guardrail. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sembrerebbe essere stato autonomo. L’urto è stato particolarmente violento a tal punto che l’uomo avrebbe perso un arto, successivamente ritrovato sotto il cavalcavia dai vigili del fuoco. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Giovanni di Dio in codice rosso, insieme a pattuglie della polizia e vigili del fuoco. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti