Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Al centralino del Tribunale di Sciacca arriva Esposito con il labrador Teo

Di Risoluto Redazione
Al centralino del Tribunale di Sciacca arriva Esposito con il labrador Teo

Antonio Esposito è il nuovo centralinista del Tribunale di Sciacca. Di fronte al dirigente amministrativo, Rosanna Grisafi, ha preso servizio ed essendo ipovedente è accompagnato dal fido Teo, uno splendido esemplare di Labrador.

Il Presidente del Tribunale, Antonio Tricoli, ed il dirigente amministrativo, Rosanna Grisafi, hanno espresso grande soddisfazione per l’immissione in possesso di Antonio Esposito che va a colmare un vuoto d’organico per il Tribunale, ma funzionale per tutti gli uffici presenti nel palazzo di giustizia di Sciacca.

L’arrivo del nuovo centralinista coincide anche con la fase di maggiore ripresa degli uffici giudiziari di Sciacca dopo la fase più critica del Coronavirus.

Nella foto, Esposito con il suo Teo durante l’immissione in servizio.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.