Altri dieci casi in Sicilia, due ricoveri in terapia intensiva · Risoluto
10

Altri dieci casi in Sicilia, due ricoveri in terapia intensiva

Di Risoluto Redazione
Altri dieci casi in Sicilia, due ricoveri in terapia intensiva

Dieci nuovi casi in Sicilia nella giornata di ieri.È quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute.

I nuovi contagi nell'Isola sono a Catania, tre a Ragusa, uno a Palermo, uno a Messina, uno a Enna, uno a Siracusa e uno a Caltanissetta

Scende a 39 il numero dei ricoverati in ospedale ma salgono a 3 quelli in terapia intensiva, con 242 in isolamento domiciliare: 281 gli attuali positivi al coronavirus. Sono 3.298 le persone che fino ad oggi hanno avuto la malattia; fermo, fortunatamente ormai da due settimane, rimane il numero dei decessi: 283. I tamponi effettuati da ieri ad oggi sono stati 2508.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.