Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Ambulanti della piazza occupata da Azzurro Food spostati in via Roma che diventa un mercatino

Di Risoluto Redazione
Ambulanti della piazza occupata da Azzurro Food spostati in via Roma che diventa un mercatino
Gli ambulanti che normalmente sostano tra piazza Angelo Scandaliato e piazza Rossi sono stati spostati su disposizione della polizia municipale di Sciacca, ieri sera, nella prima parte della vicina via Roma. I venditori che pagano regolarmente il suolo pubblico sono stati trasferiti nella via poiché al momento, sia piazza Angelo Scandaliato che Piazza Mariano Rossi, sono occupate dagli stand che compongono il Villagge dell'Azzurro Food, kermesse gastronomica in corso di svolgimento a Sciacca. A differenza della manifestazione conclusa lo scorso fine settimana, dello Street Food che si è svolta solo su Piazza Scandaliato e che dunque, ha comportato lo spostamento degli ambulanti in Piazza Rossi, location dove ordinariamente sostano già degli ambulanti, per la nuova manifestazione in corso, il Comando della polizia municipale ha dovuto individuare un altro spazio per gli ambulanti. Così gli ambulanti sono stati concentrati all'inizio della via che si è trasformata in un mercatino, queste le immagini postate su Facebook da alcuni cittadini che hanno criticato la scelta di collocare proprio lì gli ambulanti.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.