20.4 C
Comune di Sciacca

Anche chi aveva manifestato interesse si ritira, nessuna offerta per l’acquisto dell’ex Motel Agip di Sciacca

Pubblicato:

Nessuno si è fatto avanti anche a seguito del nuovo avviso per la vendita dell’ex Motel Agip di Sciacca che scadeva oggi a mezzogiorno.

Un imprenditore nelle scorse settimane, rispondendo con un’offerta alla manifestazione d’interesse per la vendita, aveva valutato un milione di euro la struttura, ma poi non ha avanzato alcuna offerta.

L’assemblea degli azionisti della Terme di Sciacca in liquidazione aveva approvato la proposta avanzata dal liquidatore della società, Carlo Turriciano, di vendere l’ex Motel Agip consentendo di avanzare a soggetti interessati all’acquisto la propria manifestazione di interesse, fermo restando che questa non avrebbe comportato alcun obbligo di acquisto per chi avanza l’offerta né di vendita per la società. E questo dopo una serie di avvisi per i quali non si è registrata alcuna offerta per un bene che l’Agenzia per il Territorio aveva valutato 2 milioni 170 mila euro.

Il liquidatore deve saldare i debiti della società che ammontano a circa un milione di euro e il principale creditore è il Comune per tributi locali non pagati.

Articoli correlati

Articoli Recenti