C’è un’altra lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Ignazio Messina. E’ quella che comprende l’ex assessore Nino Venezia e gli ex consiglieri Alberto Sabella e Pasquale Bentivegna. L’accordo e’ stato definito ieri ed era presente anche l’ex sindaco di Ribera Carmelo Pace. Questo gruppo fa riferimento all’ex parlamentare regionale Salvatore Cascio.
“Coerentemente con quanto dichiarato da Ignazio Messina all’avvio di questa campagna elettorale, considerata la difficile situazione in cui versa la città, appare necessario trovare il maggior consenso possibile attorno al suo progetto di rilancio della città”, scrive stamattina in una nota Messina.
“Ieri sera, pertanto, è stato suggellato un nuovo accordo con la lista “Insieme per Sciacca”, che fa riferimento a Pasquale Bentivegna e Alberto Sabella, che ha condiviso le idee programmatiche di Ignazio Messina e delle liste che sostengono la sua candidatura a Sindaco di Sciacca”, è scritto ancora nella nota. Nei prossimi giorni la nuova lista sarà presentata alla stampa e alla città.