Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Arrestato palermitano a Carnevale, era a Sciacca per smerciare cocaina

Di Risoluto Redazione
Arrestato palermitano a Carnevale, era a Sciacca per smerciare cocaina
Aveva con sé sostanza in grado di fruttare sul mercato fino a dieci mila euro. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, si sarebbe recato a Sciacca per fare "affari" proprio durante la manifestazione carnascialesca in corso in quelle ore in cui è stato dapprima fermato e poi perquisito. Si tratta di un 21enne, palermitano, G. R., che è stato arrestato per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, è stato notato alla fermata dell'autobus, controllato e perquisito e durante la perquisizione personale, dalle tasche del giubbotto, è saltato fuori un involucro di cellophane contenente circa mezzo etto di cocaina. Il ventunenne è stato posto, su disposizione del sostituto procuratore di turno, agli arresti domiciliari.  
 
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.