Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ati, si va avanti per la risoluzione secca di Girgenti Acque alla prossima assemblea entro ottobre

Di Risoluto Redazione
Ati, si va avanti per la risoluzione secca di Girgenti Acque alla prossima assemblea entro ottobre
E' stato il presidente dell'Ati, la sindaca di Sciacca, Francesca Valenti a riferire oggi in seno alla riunione del direttivo dell'Ati degli ultimi incontri intercorsi con l'avvocato Mazzarella e dei dettagli di quello che sara' al centro nella prossima seduta dell'Assemblea. La "risoluzione secca" del contratto sara' il punto piu' importante della riunione dell'assemblea, che sara' convocata entro un mese e quindi che in caso di esito positivo portera' alla rescissione del contratto  di fatto, con Girgenti Acque. Le battaglie legali da sempre paventate dal gestore, in ogni caso, non inficerebbero la strada che con la votazione in programma gia' ad ottobre, si segnerebbe. Tanto che l'Assemblea territoriale idrica dovra' fin da subito iniziare a lavorare per individuare o costituire una societa' di gestione transitoria e alternativa a Girgenti Acque. Oggi intanto, sono stati eletti due nuovi membri del direttivo Ati, i sindaci di Canicatti' e Villafranca che siederanno in sostituzione dei due sindaci di Menfi e Villafranca, non piu' eletti.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.