Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Audizione all'Ars per i conguagli sulle bollette idriche a partire dal 2018, Carmelo Pullara:"Nuove tariffe inadeguate e inopportune"

Di Risoluto Redazione
Audizione all'Ars per i conguagli sulle bollette idriche a partire dal 2018, Carmelo Pullara:"Nuove tariffe inadeguate e inopportune"

Sono state gia' recapitate a molti agrigentini le bollette idriche a conguaglio a decorrere dal gennaio 2018 da parte dell'ex Girgenti Acque con l'adeguamento delle nuove tariffe.

Ha fatto sapere di aver inviato una richiesta di audizione in commissione IV - Ambiente , Territorio e Mobilità dell’Assessore regionale per l'energia ed i servizi di pubblica utilità Pierobon, l'Ati, Girgenti Acque e Cittadinanzattiva il deputato regionale Carmelo Pullara.
"I cittadini agrigentini -sostiene Pullara-si vedono recapitare in questi giorni bollette idriche maggiorate a seguito dell'adeguamento alle nuove tariffe deliberate dall'Ati con conguaglio a decorrere dal gennaio 2018.
È chiaro che tutto questo grava sulle tasche dei cittadini,commercianti,imprenditori e amministratori di condomini che hanno fortemente e legittimamente contestato questi aumenti.
Adeguamenti inopportuni e ingiusti soprattutto considerando il periodo drammatico e difficile che stiamo vivendo,anche dal punto di vista economico ,a causa della pandemia Covid. Trovo legittima la protesta di tutte le categorie menzionate, già fortemente penalizzate ,che non sono in grado di affrontare gli adeguamenti a conguaglio e comprendo la rabbia di altrettante associazioni di consumatori che prospettano la possibilità di impugnare in massa le bollette ritenendole illegittime.
Mi farò carico della questione-conclude Pullara- e ho inviato richiesta di audizione in Commissione IV dell'Assessore regionale per l'energia ed i servizi di pubblica utilità Pierobon, l'Ati, Girgenti Acque e Cittadinanzattiva."

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.