Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Auto volata in via Madonna della Rocca: forse necessario trasferimento a Palermo per la donna

Di Risoluto Redazione
Auto volata in via Madonna della Rocca: forse necessario trasferimento a Palermo per la donna
Potrebbe essere necessario il trasferimento all'unità operativa di neurochirurgia dell'ospedale Civico di Palermo per l'anziana ottantenne protagonista, insieme al marito, dell'incidente di oggi pomeriggio in via Madonna della Rocca. I medici del Giovanni Paolo II stanno tuttora valutando il quadro clinico. Le condizioni della donna, evidentemente, sono apparse più serie del previsto. Oltre ad alcune fratture vertebrali, ha riportato anche un trauma cranico. I sanitari dell'area di emergenza hanno chiesto una consulenza neurochirurgica. Per il marito, invece, non ci sono state conseguenze rilevanti, anche se viene tenuto sotto osservazione a scopo precauzionale. La Fiat Panda su cui gli anziani coniugi si trovavano ha sfondato il muro che delimita una corte privata situata in via Cappuccini volando sulla sottostante via Madonna della Rocca, prima finendo contro un cartellone pubblicitario, e poi schiantandosi al suolo.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.