Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Bentivegna e Palagonia: "Senza pubblico l'Unitas Sciacca avrebbe mollato il progetto" (Video)

Di Risoluto Redazione
Bentivegna e Palagonia: "Senza pubblico l'Unitas Sciacca avrebbe mollato il progetto" (Video)

L'Unitas Sciacca disputa oggi, alle 14,30, al Gurrera, la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia con il Mazara. I verdenero, all'andata, hanno perso 1-0, ma domenica scorsa sono riusciti a battere con il risultato di 4-1 la formazione trapanese.

Il presidente, Pasquale Bentivegna, e il vicepresidente, Leonardo Palagonia, in un'intervista a Risoluto.it, parlando del ritorno del pubblico allo stadio e tornano sul dopo gara di Castelvetrano, confermando massima fiducia negli accertamenti ancora in corso.

"Senza il pubblico in tribuna non sarebbe nato il progetto Unitas Sciacca - dicono Bentivegna e Palagonia - e quindi siamo felici di poterlo riabbracciare".

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.