Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Bimbi al parco giochi della Perriera, un'altra domenica di pericoli

Di Giovanna Venezia
Bimbi al parco giochi della Perriera, un'altra domenica di pericoli
Il nuovo tappetino per parte dei giochi del parco del museo del Carnevale di Contrada Perriera, ancora non è pervenuto. Oggi attorno a mezzogiorno, tanti bambini erano al parco per qualche ora di svago approfittando delle temperature gradevolissime, ma purtroppo l'unico parco giochi cittadino si presentava con le sue solite criticità: altalene divelte, tappeto verde lacerato, pietrisco e pericoli per i più piccoli costretti a divertirsi in un luogo non in completa sicurezza. Nonostante il Movimento Cinque Stelle locale si è avanzato per ricomprare il tappeto che al momento, rappresenta la fonte di pericolo più grande e  l'Amministrazione comunale ha annunciato di avere trovato da sé una soluzione per la sostituzione, intanto la situazione perdura e i rischi per i bimbi che vi giocano restano.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.