Un post per salutare tutti dopo 31 anni di attività. Calogero Dimino e Giovanna Mantia hanno deciso di lasciare il “Vittorio Emanuele”, storico pub di Sciacca, che continuerà ad operare con una nuova gestione.
Per migliaia di persone questo locale è stato un punto di riferimento e per loro, come scrivono nel post, sono stati “31 anni di tanti sacrifici, ma ricchi di passione, amore e dedizione per questo lavoro”.
“Speriamo di esserci presi abbastanza cura di voi – scrivono – e soprattutto di avere lasciato il messaggio che la famiglia e gli affetti sono i pilastri su cui si costruisce tutto nella vita”.
Poi un saluto ai tanti che, negli anni, si sono alternati nello staff.
E concludono: “Il nostro non è un addio, ma un arrivederci, sicuramente ci incontreremo tutti quanti in altre occasioni e magari ricorderemo i momenti piacevoli trascorsi al “ Vittorio “. Vi porteremo tutti nei nostri cuori e non finiremo mai di ringraziavi per averci atto vivere questa meravigliosa avventura iniziata nel 1991. Con affetto Calogero, Giovanna & Family. A coloro che ci sostituiranno facciamo un grande in bocca al lupo con l’augurio di una lunghissima e fortunatissima carriera”.