Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Campionati mondiali di Mma ad Abu Dhabi, buona prestazione della saccense Elena Indelicato (Video)

Di Risoluto Redazione
Campionati mondiali di Mma ad Abu Dhabi, buona prestazione della saccense Elena Indelicato (Video)

Ottima prestazione per l'atleta Elena Indelicato della Legio' s team Sciacca sotto la guida tecnica del maestro Giuseppe Butera ai campionati del mondo riservato ai minorenni di Mma ad Abu Dhabi. E' riuscita a passare il primo turno dominando il match contro l'atleta palestinese, purtroppo ai quarti di finale ha incontrato la bravissima atleta degli Emirati Arabi Uniti che poi si aggiudicherà l'oro di categoria. Nonostante ciò, Elena ha fatto un match molto combattuto perdendo per decisione arbitrale. E' rimasta ai piedi del podio ma e' comunque, la quarta atleta piu' forte al mondo della sua categoria.

Molto soddisfatti i tecnici che l' hanno seguita all' angolo perche' in una competizione di livello vedere un atleta crescere sportivamente da un round all' altro e' quasi impossibile, invece Elena ci e' riusciuta, dimostrandosi sempre piu' a suo agio in gabbia e portando soluzioni tecniche ai vari attacchi subiti e rispondendo colpo su colpo attaccando a sua volta.

"Siamo gia' tornati in palestra - ha detto la preparatrice atletica Annalisa La Bella - per prepararci per un nuovo anno in cui si prospetta un altra stagione di impegni sportivi ad alta intensita'. Speriamo in una riconferma in nazionale per il campionato Europeo".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.