Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Carri ancora fermi al Viale della Vittoria, mentre si smonta tutto cio' che resta della festa

Di Risoluto Redazione
Carri ancora fermi al Viale della Vittoria,  mentre si smonta tutto cio' che resta della festa

Questa mattina gli otto carri che avrebbero dovuto concorrere per il Carnevale 2020 sono rimasti fermi nei loro posti dove erano stati posizionati la notte del tragico venti febbraio quando la festa e' stata interrotta per la tragica morte del bimbo di quattro anni.

Mentre la Futuris sta provvedendo a smontare quanto di sua competenza: dal palco di piazza Angelo Scandaliato, ma anche si sta provvedendo a lasciare liberi gli spazi di suolo pubblico che erano state concesse all'attivita' economiche come quello che doveva essere il villaggio del gusto in piazza Duomo.

Sui carri allegorici, invece si aspetta una comunicazione ufficiale dall'amministrazione comunale mentre gli incontri con i carristi si sono intensificati, in attesa di una decisione finale.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.