Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Cassonetti di prossimita' in contrada Bordea, il presidente di quartiere: "Vogliamo anche noi la differenziata"

Di Risoluto Redazione
Cassonetti di prossimita' in contrada Bordea, il presidente di quartiere: "Vogliamo anche noi la differenziata"

Valvola di sfogo ogni volta che la raccolta differenziata nel resto della citta' viene sospesa, proprio come oggi, i cassonetti di prossimita' della contrada Bordea sarebbero dovuti andare via gia' da luglio scorso, invece sono ancora li' ambiti tra i saccensi che vi ricorrono per disfarsi del pattume.

Il presidente del comitato di quartiere, Vincenzo Termine oggi pomeriggio torna a ribadire la vecchia promessa che l'amministrazione aveva assunto con la contrada rimasta anche senza scerbatura.

"Vorremmo anche noi poter effettuare la differenziata come la maggior parte dela citta', dare anche noi il nostro contributo e non diventare il simbolo di una zona dove il pattume si conferisce in qualsiasi ora è in maniera arbitraria".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.