Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Castellamare del Golfo, in carcere un pregiudicato di 67 anni

Di Vittoria Russo
Castellamare del Golfo, in carcere un pregiudicato di 67 anni

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato, in esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento emessa dal Tribunale di Trapani, il pregiudicato 67enne che la vigilia di Natale è evaso dai domiciliari per recarsi sotto casa della ex moglie violando le prescrizioni del giudice che gli impongono il divieto di avvicinamento alla stessa.


In quell’occasione i Carabinieri non trovandolo a casa si sono subito portati presso il domicilio della moglie, dove lo hanno trovato intento a guadagnare l’ingresso dell’abitazione suonando ripetutamente il campanello. A seguito delle reiterate violazioni alle misure cautelari cui era in atto sottoposto è scaturito l’odierno provvedimento dopo il quale si sono aperte per lui le porte del carcere di Trapani dove è stato tradotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.