Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Chiusa domani parte di via Licata a Sciacca per messa in sicurezza di un edificio

Di Risoluto Redazione
Chiusa domani parte di via Licata a Sciacca per messa in sicurezza di un edificio

Restera' chiusa domani, giovedì 15 dicembre 2022, a partire dalle ore 8 e fino alla conclusione dei lavori prevista nel pomeriggio, il tratto di strada di Via Giuseppe Licata interessato dall’intervento di messa in sicurezza di due balconi pericolanti, in un edificio privato.

I balconi pericolanti che mettono a rischio la pubblica incolumità nella via Licata, debbono essere messi in sicurezza. E' stato gia' programmato un intervento, necessario e urgente. Per consentire all'impresa edile incaricata di eseguire i lavori occorrenti, sarà momentaneamente interdetta alla circolazione veicolare la Via Giuseppe Licata, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Roma e Porta Palermo.
Il comando della Polizia Municipale di Sciacca sta predisposto un’ordinanza di disciplina del traffico.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.