Buche e avvallamenti. Pare aver ceduto un collettore idrico della Via Cappuccini, dall’entrata ovest della citta’ da via Del Sole a Sciacca. Ennesima batosta alla viabilità cittadina in un punto viario fondamentale per la circolazione.

Sul posto, la polizia municipale che ha immediatamente chiuso al transito parte di via Cappuccini comprendendo anche la via Fratelli Bandiera per un tratto per ragioni di sicurezza.

Sono in corso delle valutazioni da parte dei tecnici comunali e si sta attendendo l’ingegnere Salvatore Gioia per valutare la possibilità di un intervento celere con riapertura. Ma lo stato della carreggiata lascia presagire che sembra inverosimile che si possa riprendere il transito questa sera.
