Sospesa da oggi a Sciacca l’area pedonale in Via Gaie de Garaffe. Un provvedimento adottato per migliorare la viabilità a seguito dell’avvio di un intervento alla rete del gas in un‘area vicina. La comunicazione arriva dal Comune di Sciacca.
L’intervento alla rete interessa due strade: la via al Porto e la Via Fratelli Argento. Entrambe saranno chiuse alla circolazione stradale fino a giovedì.
“La viabilità – si legge nella nota ufficiale del Comune di Sciacca – dovrebbe essere ripristinata, secondo le indicazioni della ditta, a partire da venerdì 20 settembre”.
Restera’ in vigore la Zona a traffico limitato a partire dalle ore 18 nel centro storico di Sciacca nonostante i rallentamenti gia’ segnalati nei scorsi giorni, a chiusura della Ztl, proprio nella via Fratelli Argento che rappresenta una strada alternativa. La chiusura delle due vie e’ facile ipotizzare in concomitanza della Ztl potrà creare ulteriori ingorghi e code nella viabilità alternativa al Corso Vittorio Emanuele e via Licata.