10

Chiuso l'ufficio turistico di Sciacca a Pasquetta

Di Risoluto Redazione
Chiuso l'ufficio turistico di Sciacca a Pasquetta

E' chiuso oggi l'ufficio turistico del Comune di Sciacca. Nonostante la giornata festiva che ha visto la presenza in città di diversi turisti, l'ufficio addetto al servizio informazioni di tipo turistico e' rimasto chiuso per tutta la giornata.

E' il segno evidente delle problematiche legate alle risorse di personale del Comune di Sciacca che non riesce a garantire i servizi ai quali e' preposto.

All'ufficio turistico sono preposte due unità, una dipendente al momento e' in malattia mentre l'altra svolge i turni ordinari così di conseguenza, nella giornata odierna l'ufficio e' rimasto chiuso come tutti gli altri uffici comunali.

I problemi legati all'organico aveva creato nei giorni scorsi, altre difficoltà perfino all'ufficio Anagrafe dove nei giorni prima di Pasqua si sono create diverse code poiché in servizio una sola unità mentre l'altra in malattia.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.