Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Attesa anche di un'ora ai seggi. Affluenza alle 19 a Sciacca, al 49,13 per cento

Di Giovanna Venezia
Attesa anche di un'ora ai seggi. Affluenza alle 19 a Sciacca, al 49,13 per cento
E' il momento di maggiore picco quello tra le diciannove e le ventuno e in alcuni seggi elettorali saccensi si registrano anche code di un'ora, sopratutto nei seggi dove il numero dei votanti è numeroso. Tutto rallentato dall'introduzione del bollino antifrode nelle schede elettorali. Procedimento che ha determinato le attese.  L'affluenza rilevata alle ore 19 a Sciacca si attesta al 49,13%.  A votare si sono recati 16.230 su un totale di 35.783 aventi diritto. Si tratta di un dato molto alto, rispetto le scorse elezioni regionali dove complessivamente la percentuale si era attestata al 50%. Alle ore 23, il dato finale dell’affluenza della giornata. Poi si procederà con le operazioni di spoglio.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.