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Comune di Sciacca

Il Comune di Sciacca ricerca tra i suoi dipendenti “il controllore” del piano Aro

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La figura è quella di “direttore dell’esecuzione del contratto relativo al contratto di servizio di spazzamento, raccolta etrasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio comunale di Sciacca”, o semplicisticamente inteso come DEC e il Comune di Sciacca sta reclutando tra il suo personale, tramite un avviso interno, il dipendente che potrà rivestire l’incarico professionale.

Il terzo settore del Comune di Sciacca non dispone in organico personale di adeguata professionalità e competenza in relazione all’incarico da svolgere e pertanto si è reso necessario l’avviso di selezione.

Tra i compiti assegnati al direttore dell’esecuzione del contratto, i più rilevanti sono: l’accertamento in termini di qualità e quantità della prestazione, predisposizione della fatturazione contrattuale, il pagamento delle rate d’appalto spettanti all’appaltatore, assicurare la regolare esecuzione del contratto da parte dell’appaltatore verificando che le attività e le prestazioni contrattuali siano eseguite in conformità ai documenti contrattuali e verificare lo svolgimento del servizio da parte dell’appaltatore con esecuzione di sopralluoghi anche non programmati preventivamente e segnalare all’Ente per l’applicazione di eventuali penali qualora non vengano rispettati i termini contrattuali.

La selezione sarà effettuata tramite valutazione dei curricula che dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 29 gennaio.

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