Lo scorso ventitré marzo si e’ svolto presso la sala Giunta del Comune di Sciacca il sorteggio pubblico per la composizione delle commissioni esaminatrici per lo svolgimento delle successive prove per l’espletamento del concorso per il reclutamento di ventotto posti a tempo pieno e indeterminato al Comune di Sciacca.
Dopo le preselezioni avvenute lo scorso mese di novembre e affidate ad una agenzia esterna per l’alto numero dei partecipanti, ora la seconda parte del concorsone con le successive prove per le quali saranno nominate con successivo atto i componenti delle commissioni dopo il sorteggio pubblico per le otto commissioni dei soggetti iscritti negli appositi elenchi predisposti dall’Assessorato Regionale alle Autonomie Locali.
Per ogni commissione sono stati sorteggiati due titolari e quattro supplenti. Ogni commissione sara’ presieduta dal dirigente delle Risorse Umane del Comune di Sciacca, più due esperti esterni sorteggiati dagli appositi elenchi, più un segretario che sarà nominato tra i dipendenti in servizio dell’ente stesso.
Sono 233 i candidati ammessi alle prove successive per gli otto profili.
Nei prossimi giorni, il Comune riceverà la disponibilità dai vari membri sorteggiati e con apposito atto pubblico infine, la nomina dei singoli membri di commissione.
Per leggere i componenti sorteggiati scarica qui di seguito il file in pdf