Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Contributi alle aziende di trasformazione dei prodotti ittici, c'è anche una saccense

Di Risoluto Redazione
Contributi alle aziende di trasformazione dei prodotti ittici, c'è anche una saccense

Pubblicata la graduatoria definitiva delle imprese siciliane che riceveranno aiuti economici per la trasformazione dei prodotti della pesca.

Gli interventi di sostegno economico sono rivolti alle aziende della Regione che si occupano di trasformazione dei prodotti ittici e rientrano nella misura 5.69, per una dotazione finanziaria complessiva di 500 mila euro.

«Si tratta di un aiuto economico perfettamente in linea con il principio di concretezza che caratterizza il governo Musumeci. - dichiara l’assessore regionale alla Pesca mediterranea, Toni Scilla - I fondi, destinati alle nostre aziende che hanno perso fatturato a causa della pandemia, rappresentano, infatti, un aiuto reale indirizzato a migliorare la competitività, attraverso l’innovazione delle strutture e anche dei processi di gestione e di produzione».

Tra le aziende destinatarie dei contributi anche l'azienda ittica saccense Agostino Recca

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.