Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Coronavirus: a Menfi chiudono parrucchieri ed estetisti, a Sciacca si lavora con guanti e mascherine e solo su appuntamento

Di Risoluto Redazione
Coronavirus: a Menfi chiudono parrucchieri ed estetisti, a Sciacca si lavora con guanti e mascherine e solo su appuntamento

Mentre a Menfi parrucchieri ed estetisti hanno deciso di chiudere le proprie attività a scopo precauzionale, a Sciacca c'è discrezionalità nel settore e si lavora solo su appuntamento, ma rigorosamente con guanti e mascherine.

L'emergenza Coronavirus, anche in Sicilia, sta mettendo in crisi diversi settori dell'economia e molti esercenti lamentano la grave situazione. a Menfi, così, gli hair stylist e gli estetisti hanno deciso, in via precauzionale, di chiudere temporaneamente le proprie attività, fino a quando la situazione non si sarà normalizzata. Diverso, invece, il caso di Sciacca dove, nella categoria in questione, c'è la massima discrezionalità. Alcuni parrucchieri ed estetisti, infatti, hanno deciso di sospendere la propria attività mentre altri hanno scelto di continuare a svolgere normalmente il lavoro muniti, però, di guanti e mascherine e, ove consentito appunto, rispettando la distanza di sicurezza stabilita.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.