Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Danneggiamento al teatro Samona', qualcuno ha provato ad entrare

Di Giovanna Venezia
Danneggiamento al teatro Samona', qualcuno ha provato ad entrare
Danni ad una porta e a una delle colonnine. Ignoti avrebbero tentato di forzare le porte ed entrare. Questa sera degli agenti della polizia municipale di Sciacca si sono recati in via Agatocle a constatare i danni che si sono registrati alla struttura del Samonà. Pochi per fortuna e non di grossa entità, ma l'episodio ha dato avvio ai relativi accertamenti da parte della polizia municipale che sul posto ha effettuato un sopralluogo per constatare i danneggiamenti. Il teatro popolare Samonà, è chiuso ormai da diversi mesi. Da più di un anno non si organizzano spettacoli al suo interno. Mentre la convenzione tra il Comune di Sciacca e la Regione Sicilia che in precedenza aveva affidato all'ente comunale la gestione scadrà il prossimo 28 febbraio, ma non verrà rinnovata per mancanza di fondi comunali per riavviare la procedura amministrativa che in precedenza, aveva permesso l'affidamento.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.