Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

"Danneggiò auto con un mattone nel parcheggio Catusi di Sciacca", citazione a giudizio per un saccense

Di Risoluto Redazione
"Danneggiò auto con un mattone nel parcheggio Catusi di Sciacca", citazione a giudizio per un saccense

La Procura della Repubblica di Sciacca ha disposto la citazione a giudizio per Calogero Carlino, di 46 anni, saccense, accusato di avere danneggiato due auto in sosta nel parcheggio Catusi, rompendo i finestrini anteriori con un mattone, e poi di avere tentato di rubare monete, documenti ed altri beni che si trovavano su una delle due vetture.

L'uomo è stato poi bloccato dai carabinieri che hanno verificato e adesso gli viene pure contestato nella citazione a giudizio che in precedenza sottratto documentati e carte di pagamento da un'altra veicolo in sosta, sempre il 27 luglio scorso. Carlino è difeso dall'avvocato Giuseppe Scorsone.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.