Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

"Ruba in una casa di Sciacca e si ferisce", polizia denuncia menfitano grazie alle impronte

Di Giuseppe Pantano
"Ruba in una casa di Sciacca e si ferisce", polizia denuncia menfitano grazie alle impronte


Gli agenti del Commissariato di polizia di Sciacca hanno denunciato per danneggiamento e furto R.E., di 40 anni, pregiudicato di Menfi, quale presunto autore di un furto con danneggiamento in una casa di via Lido, a Sciacca. L'uomo si sarebbe ferito durante il furto lasciando macchie di sangue e impronte.

Dall’abitazione, utilizzata soltanto nei mesi estivi, è stato portato via ben poco, ma per entrare nella casa è stata danneggiata una finestra.

Gli agenti di polizia hanno operato con particolare professionalità cogliendo subito l’opportunità di procedere ai rilievi per risalire all’identità di chi è entrato in quella casa.

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte del Commissariato di polizia che vengono svolto anche attraverso posti di blocco in diverse zone della città. Questo lavoro ha già consentito di risalire agli autori di reati contro il patrimonio nel territorio di Sciacca e di riservare una grande attenzione anche alla sicurezza stradale.

GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.