Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Disagi nella località balneare della Foggia e arriva il selfie di Messina in costume per segnalare la spiaggia sporca

Di Risoluto Redazione
Disagi nella località balneare della Foggia e arriva il selfie di Messina in costume per segnalare la spiaggia sporca

"Spiaggia della Foggia. Invito il sindaco e l'assessore al Turismo a fare il bagno con me. Buona estate Saccense a tutti".

Così oggi l'ex sindaco di Sciacca Ignazio Messina che si è fatto pure un selfie in costume per far vedere che alla Foggia la situazione non è proprio adeguata a una tra le spiagge più frequentate della città. Ci sono tronchi e canne lasciati dalle mareggiate e anche un pò di sporcizia dei soliti incivili. "Nella zona centrale della Foggia - dice il presidente del comitato di quartiere, Mauro Butera - la spiaggia è pulita, ma c'è un problema che riguarda una perdita idrica. L'acqua si riversa sulla spiaggia. E' stato eseguito un intervento il 12 giugno, ma quando la condotta è andata in pressione con la distribuzione idrica il problema si è ripresentato e la spiaggia è allagata".

La situazione, nelle spiagge di Sciacca, complessivamente, è migliorata, comunque, rispetto allo scorso fine settimana. Oggi spiagge affollate in tutto il litorale saccense. Qualche disagio a Capo San Marco, ma per la presenza di meduse. Per il resto tutto bene.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.