Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Disposta l'autopsia sull'anziana morta sabato in via De Gasperi

Di Risoluto Redazione
Disposta l'autopsia sull'anziana morta sabato in via De Gasperi

E' stato disposto l’esame autoptico sul corpo della anziana saccense, Calogera Bongiovi', di 87 anni, morta lo scorso 18 gennaio a Sciacca mentre si trovava in strada in via De Gasperi.

La donna è finita sotto una Fiat Panda condotta da una settantenne del posto. L'esame, disposto dal procuratore capo facente funzioni, Michele Marrone che coordina le indagini, dara' ulteriori elementi che potranno chiarire come la donna è finita sotto l'auto.

La conducente avrebbe escluso di averla vista e la vettura non ha riportato danni. L’anziana potrebbe essere stata colta da malore o avere perso l’equilibro finendo sotto l'automobile o potrebbe essere stata investita dalla Panda. Al momento, le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Sciacca, non hanno escluso alcuna di queste ipotesi.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.