10

Dodici ricoveri Covid al Parlapiano di Ribera (Video)

Di Risoluto Redazione
Dodici ricoveri Covid al Parlapiano di Ribera (Video)

Tornano i ricoverati all'ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera. Ha riferito di una "situazione precipitata" il commissario dell'Asp, Mario Zappia nel consueto report settimanale. La struttura sanitaria riberese non è più un Hospital Covid, i reparti erano stati recentemente convertiti dato che non si registravano più da tempo malati Covid in degenza. In questa settimana sono state dodici le persone affette da Covid che hanno avuto bisogno di un ricovero. Undici nella degenza ordinaria e una nella terapia intensiva. Sono nove i ricoverati in data odierna e tutti nella medicina

Novità, intanto, in relazione al personale, soprattutto medico con l'espletamento di nuovi concorsi dove sono numerosi i candidati.

Intanto, programmato sopralluogo all’ospedale di Ribera dove ormai tutto sembra pronto per l’attivazione dell’ambulatorio di pneumologia.

Anche in Ribera
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.