15.9 C
Comune di Sciacca

Esce a mangiare la pizza e subisce un furto nella sua casa allo Stazzone, i carabinieri arrestano un quarantenne che abitava al Museo del Mare

Pubblicato:

Si era stabilito al Museo del Mare, in contrada Muciare, Vasile Bacau, di 40 anni, che è stato arrestato dai carabinieri per furto in una casa della località Stazzone. Il proprietario si era allontanato per andare a mangiare una pizza e al ritorno si è accorto del furto.

Scattato l’allarme, i militari poco dopo hanno arrestato il romeno che si era stabilito al Museo del Mare, in contrada Muciare, la struttura devastata dal nubifragio del 2016. L’arresto è stato convalidato e il giudice, come richiesto dal sostituto procuratore Michele Marrone, ha applicato all’indagato il divieto di dimora a Sciacca. Il romeno avrebbe portato via un Ipad e altri oggetti che sono stati recuperati dai carabinieri.

Vasile Bacau è attualmente sotto processo al Tribunale di Sciacca per tentata violenza sessuale nei confronti di una giovane sulla spiaggia dello Stazzone.

Articoli correlati

Articoli Recenti