Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Esplode un contenitore della birra durante l'incendio al "Porticello" di Sciacca, per fortuna nessun ferito (Video)

Di Risoluto Redazione
Esplode un contenitore della birra durante l'incendio al "Porticello" di Sciacca, per fortuna nessun ferito (Video)

Mentre i vigili del fuoco spegnevano l'incendio che ha distrutto, nel pomeriggio di oggi, il ristorante "Al Porticello", in località Stazzone, è pure esploso un contenitore della birra. Per fortuna nessun ferito. Il contenitore è schizzato in aria per parecchi metri e poi è finito accanto a un mezzo dei vigili del fuoco.

Le operazioni di spegnimento procedono e vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza la struttura che risulta fortemente danneggiata.

Questo ristorante ha rappresentato la storia della città di Sciacca. Ha ospitato, negli anni Sessanta, il cast del film "Sedotta e Abbandonata". Un pezzo di storia di Sciacca spazzata via da un brutto incendio.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.