Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Estate Saccense da 100 mila euro e traffico chiuso in centro, parla il sindaco Termine (Video)

Di Risoluto Redazione
Estate Saccense da 100 mila euro e traffico chiuso in centro, parla il sindaco Termine (Video)

Il sindaco di Sciacca, Fabio Termine, ha riferito, in un'intervista a Risoluto.it, alcune anticipazioni sull'Estate Saccense. Per quanto riguarda la chiusura al traffico del centro storico, Termine ha detto che il provvedimento sarà emesso la prossima settimana, dopo un confronto con le categorie.

Per gli eventi dell'estate, che prevedono una spesa complessiva di circa 100 mila euro, ha detto che si sta lavorando al programma e che alcune iniziative si svolgeranno anche nei quartieri.

Dovrebbe esserci, durante l'estate, anche un appuntamento legato al Carnevale a beneficio dei turisti. A proposito del Carnevale, il sindaco ha detto che a breve si apriranno le buste dell'edizione appena conclusa.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.