13.7 C
Comune di Sciacca

Fabio Termine resta sindaco: “Nessun cambio in giunta, per noi adesso una certezza” (Video)

Pubblicato:

E’ un Fabio Termine più rilassato quello che ci accoglie oggi in Comune. Il giorno dopo la sentenza del Cga, apre di fatto, una fase nuova nella consiliatura.

Termine fiducioso per i rapporti anche in consiglio tra le forze politiche esclude grossi stravolgimenti.

“Nessun cambio in giunta – afferma – finora sono state soltanto sostituzioni per fatti di natura personale. In consiglio credo che possa continuare la fase di collaborazione che finora ha consentito di lavorare per la città”.

Termine parla anche di Terme e Carnevale oggi mentre la città si prepara alla manifestazione del 6 marzo e archivia una edizione riuscita del Carnevale.

Intanto, il movimento Mizzica oggi con una nota esprime la propria soddisfazione per la decisione del CGA con cui di fatto si chiude il ricorso post elettorale presentato dallo sconfitto Messina.
“La pronunzia del CGA, arrivata ieri pomeriggio, ha confermato ancora una volta la vittoria del nostro Sindaco Fabio Termine.
Un risultato che francamente ci aspettavamo, anzi potremmo dire che a nostro avviso era l’unico risultato possibile, ribadito ancora una volta dall’inammissibilità con cui si è espresso il consiglio di giustizia amministrativa”.
“La speranza – conclude la nota – è che adesso tutte le componenti politiche possano ampliare un dialogo costruttivo su temi cari alla città, puntando a proposte concrete e mettendo da parte inutili barricate dannose al percorso di sviluppo che l’amministrazione Termine ha intrapreso da subito”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.