Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Fatta esplodere dagli artificieri la valigia sospetta nella contrada Perriera di Sciacca, ma era completamente vuota

Di Risoluto Redazione
Fatta esplodere dagli artificieri la valigia sospetta nella contrada Perriera di Sciacca, ma era completamente vuota

Qualcuno l'ha lasciata alla Perriera, davanti al Museo del Carnevale, perchè vecchia, un nuovo, deprecabile gesto di abbandono di rifiuti che però ha reso necessario, questa sera, l'intervento degli artificieri.

Non c'era niente all'intervento di quella valigia che dal pomeriggio di oggi ha creato preoccupazione e disagi in contrada Perriera. Gli artificieri, intervenuti da Palermo, l'hanno fatta esplodere con un cannoncino e una carica ad acqua. Poi è stato verificato che all'interno non c'era nulla. L'intervento degli artificieri è stato necessario per precauzione in una zona densamente abitata della città. Per diverse ore è stato necessario chiudere al transito la via Bellanca. Adesso tutto è tornato alla normalità.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.