Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Ferma in porto anche la flotta saccense, delegati a Roma per la protesta contro il caro gasolio (Video)

Di Risoluto Redazione
Ferma in porto anche la flotta saccense, delegati a Roma per la protesta contro il caro gasolio (Video)

Sono tutte ferme in porto le imbarcazioni della flotta saccense che hanno aderito alla protesta di tutte le marinerie italiane contro il vertiginoso aumento del prezzo del carburante marino. Rimarranno stoppate tutte le attività di pesca anche nelle prossime giornate. Lo stato di agitazione e' unanime. Ieri nel corso di una riunione si e' deciso di aderire alla protesta, un settore quello della pesca gia' duramente colpito dalla crisi della pandemia e che oggi rischia di collassare.

La marineria saccense e' presente a Roma alla manifestazione di questa mattina ancora in corso con una delegazione composta da Calogero Bono, Vito Colletti, Salvatore Scaduto e Salvatore Ciancimino.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.