Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Fermato in via Lido a Sciacca e arrestato per detenzione di 20 grammi di hashish

Di Risoluto Redazione
Fermato in via Lido a Sciacca e arrestato per detenzione di 20 grammi di hashish

Lo avrebbero trovato in possesso di 20 grammi di hashish ed a carico di un saccense, M.D., di 35 anni, è scattato l’arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri lo hanno fermato, intorno alle 3 di questa mattina, nella via Lido, e sottoposto all'etilometro. A suo carico è subito scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, ma poi i militari hanno approfondito gli accertamenti perquisendo l’auto e la sua abitazione. Il giovane sarebbe stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. 

E’ scattato l’arresto e la Procura della Repubblica di Sciacca ha disposto nei suoi confronti i domiciliari in attesa della convalida.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.