Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Campo polifunzionale al Ferraro, in gara il progetto di riqualificazione da 450 mila euro

Di Giovanna Venezia
Campo polifunzionale al Ferraro, in gara il progetto di riqualificazione da 450 mila euro

È stato ufficialmente mandato in gara oggi dal Comune di Sciacca il progetto di riqualificazione del campo Ferraro, finanziato con un emendamento alla legge di bilancio 2025 presentato dall’onorevole Michele Catanzaro per un importo di 450 mila euro.

L’intervento riguarda la realizzazione di un campo polifunzionale destinato al calcio, al basket e alla pallavoloe ad altre attività. Il progetto prevede il rifacimento della superficie in resina sintetica, con l’obiettivo di rendere l’impianto più moderno e fruibile dopo anni di abbandono e incuria.

Secondo quanto comunicato dall’assessore ai Lavori pubblici Valeria Gulotta, che ha seguito l’intero iter procedurale, entro la fine del mese si procederà all’aggiudicazione definitiva della gara e alla scelta della ditta incaricata dei lavori.

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.