Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Festa di Natale degli avvocati del foro di Sciacca, consegnato il riconoscimento del premio in memoria di Leonardo Cucchiara

Di Risoluto Redazione
Festa di Natale degli avvocati del foro di Sciacca, consegnato il riconoscimento  del premio in memoria di Leonardo Cucchiara

Si chiama Riccardo Pappalardo, classe 1992, avvocato e dottorando in diritto amministrativo : e' lui il vincitore della prima edizione del premio dedicato in memoria di Leonardo Cucchiara, il giovane avvocato saccense scomparso prematuramente nel dicembre del 2018.

Il riconoscimento e' stato consegnato dal papa' di Leonardo, l'avvocato Ignazio Cucchiara e dalla moglie, Raffaella Russo nel corso del consueto appuntamento natalizio organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Sciacca. Oltre all'assegnazione del premio Cucchiara al brillante studioso di diritto amministrativo palermitano, e' stata assegnata anche la "toga d'oro - Onorio Testoni" che dal 1996 premia l'avvocato che nel Circondario del Tribunale di Sciacca ha riportato la migliore votazione agli esami di abilitazione. Quest'anno il riconoscimento e' andato all'avvocato Antonella Nastasi di Partanna.

Il tradizionale scambio degli auguri e' stato anche il momento per festeggiare i colleghi che hanno compiuto venticinque anni di esercizio della professione. I premiati di quest' anno sono stati gli avvocati: Giuseppe Nastasi, Antonella Arcuri, Vincenzo Maria Battaglia, Rino Ciancimino, Franecesca Marcella Dimino, Michele Dario Friscia, Maurizio Gaudio, Nicasio Genova, Francesca Gentile, Salvatore La Bella, Patrizia Marrone, Giuseppe Picone, Calogero Pilato, Giacoma Matilde Toto, Antonino Turturici e Sebastiana Zuppardi.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.