Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Fiamme al Parlapiano di Ribera, un morto (Video)

Di Risoluto Redazione
Fiamme al Parlapiano di Ribera, un morto (Video)

Un paziente ricoverato, di 53 anni, di nazionalità romena, e’ deceduto al Fratelli Parlapiano di Ribera. L’incendio si sarebbe sviluppato proprio nella stanza del reparto di Medicina in cui era ricoverato. Da lì si sarebbero originate le fiamme che hanno coinvolto l'unità operativa di Medicina del nosocomio crispino.
Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti anche da Sciacca, Agrigento e Santa Margherita Belice che stanno continuando ad operare.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare, il paziente che poi è deceduto pare si sia tolto la mascherina di somministrazione dell'ossigeno e si sarebbe acceso una sigaretta.La scintilla ha fatto esplodere il macchinario ed è divampato l’incendio. Al Fratelli Parlapiano si è recato subito il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo.

Anche in Ribera
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.