25 C
Comune di Sciacca

Giunta approva nuovamente il bilancio con le modifiche a seguito dei tagli e mancate entrate

Pubblicato:

Il ventinove dicembre scorso, gli uffici di ragioneria hanno fornito il via libera rispetto l’ordine dei conti comunali alla sindaca Francesca Valenti, rispetto le ultime notizie degli sgoccioli del 2017 che avevano portato un po’ di fibrillazione in Comune a causa dei tagli dei trasferimenti da parte della Regione al Comune e dalla minore entrata derivante dal rinvio della sentenza Eas.

La prima cittadina aveva già comunicato alla città nel corso della conferenza stampa di fine anno che le somme mancanti erano invece, rientrate e così oggi la Giunta comunale ha approvato  lo schema del documento unico di programmazione 2017-2019 e lo schema di bilancio di previsione 2017-2019, con le ultime modifiche.

I documenti, già approvati in precedenza, a causa dei tagli sono dovuti nuovamente ripassare per l’approvazione in Giunta. La proposta, ora  sarà trasmessa, ai revisori contabili che hanno a disposizione trenta giorni di tempo per esitare il loro parere. Il bilancio dunque, potrebbe arrivare in Consiglio per la sua definitiva approvazione nella prima decade di febbraio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.