23.4 C
Comune di Sciacca

Grande attività da parte dei finanzieri dell’Anfi di Sciacca sempre presenti nel territorio

Pubblicato:

Grande attività durante gli ultimi giorni dell’anno per i finanzieri dell’Anfi di Sciacca guidati da Franco Zerilli. Hanno ospitato per uno scambio di auguri i finanzieri in congedo della provincia di Agrigento dopo che ad Agrigento si era svolto il gemellaggio tra la sezione Anfi della città dei templi e quella di Sciacca.

Il 23 gennaio prossimo sarà a Sciacca il vice presidente del Centro Italia Meridionale ed insulare dell’Anfi, Antonio Maria La Scala. Al gemellaggio ad Agrigento sono intervenuti il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Pietro Maggio, e il comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Sciacca, maggiore Luigi Carluccio.

I due presidenti Anfi, Franco Zerilli per Sciacca e Roberto Ferro per Agrigento hanno sottoscritto la rituale pergamena, controfirmata dagli ufficiali superiori presenti, scambiandosi reciproca promessa di intensa collaborazione, in ambito sociale.

La sezione Anfi di Sciacca sta operando nel territorio con altre associazioni di volontariato, “Inner wheel club di Sciacca terme” e “Palma vitae di Castelvetrano”, affrontando e portando avanti problematiche attuali e frequenti: il bullismo, il cyberbullismo, il sexting e altre che tanto affliggono i giovani e la societa’ di oggi.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.