23.4 C
Comune di Sciacca

Grazie alla sensibilità della Onlus Capurro assicurata una piccola spesa di Natale per trenta famiglie indigenti

Pubblicato:

Ha risposto immediatamente attivandosi e mettendosi al servizio della comunità la Onlus Capurro-Amore per la Vita di fronte all’inerzia dell’amministrazione che non ha garantito il classico contributo di solidarietà in occasione del Natale per le famiglie indigenti.

La mancata approvazione del piano di disavanzo non ha permesso di erogare anche il piccolo contributo simbolico che solitamente ogni anno viene destinato alle famiglie in difficoltà economica della città. La Onlus Capurro ha risposto con la somma di 1050 euro che ha distribuito con un bonus spesa da 35 euro a trenta famiglie, estratte a sorte dall’elenco degli aventi diritto fornito dagli Uffici comunali dei servizi sociali.

Stamattina il presidente dell’associazione Alessandro Capurro, coadiuvato dal dirigente Filippo Carlino e dall’assessore alle politiche sociali, Gisella Mondino ha consegnato direttamente nelle mani dei trenta sorteggiati il bonus nella sala Blasco del Comune di Sciacca. Il sodalizio ha fortemente voluto che la distribuzione del bonus avvenisse prima della celebrazione del Santo Natale.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.