Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Il commissariato di polizia di Sciacca blocca un autobus sulla statale 115 e arresta un uomo

Di Risoluto Redazione
Il commissariato di polizia di Sciacca blocca un autobus sulla statale 115 e arresta un uomo

Personale della Polizia di Stato di Sciacca, nell'ambito di programmati servizi di controllo del territorio, ha fermato sulla strada statale 115, in contrada Piana, un pullman proveniente da Palermo e poi proceduto a un arresto.
Tra i passeggeri, gli agenti hanno individuato due giovani di nazionalità Tunisina. Alla richiesta dei documenti, i due giovani hanno riferito di esserne sprovvisti e sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato. Per i due, risultati irregolari, e’ stato subito interessato l'ufficio Immigrazione della Questura di Agrigento per i provvedimenti amministrativi.
All'atto in cui uno dei del ha appreso del suo trasferimento presso il C.I.E. di Caltanissetta, si sarebbe alterato, scagliando una testata ad una finestra nel tentativo di procurarsi atti di autolesionismo.
Bloccato dai poliziotti, avrebbe cercato di divincolarsi opponendosi con energica resistenza. A quel punto e’ stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e conditto presso la casa circondariale di Sciacca.
L'altro extracomunitario, dopo la contestazione del reato, per essersi intrattenuto sul territorio nazionale in violazione ad un precedente provvedimento di respingimento, e’ stato accompagnato presso il centro per immigrati di Caltanissetta, per il successivo trasferimento nel suo paese di origine.
Nel pomeriggio di ieri, il gip del Tribunale di Sciacca ha convalidato l'arresto ed applicati al giovane la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G. per la firma.
Continua incessantemente il controllo del territorio del commissariato di Sciacca d'intesa con la Questura di Agrigento.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.