Il Comune di Agrigento risponde entro 12 ore alle richieste di bonifica nelle aree trasformate in discarica · Risoluto
10

Il Comune di Agrigento risponde entro 12 ore alle richieste di bonifica nelle aree trasformate in discarica

Di Risoluto Redazione
Il Comune di Agrigento risponde entro 12 ore alle richieste di bonifica nelle aree trasformate in discarica

Il Comune di Agrigento ha deciso ulteriori interventi per contrastare l'abbandono di rifiuti. C'è un numero telefonico per inviare messaggi Whatsapp e segnalare i cumuli di spazzatura.

I cittadini potranno contattare il numero 335.5251927. La risposta, alla segnalazione, arriverà entro 12 ore.

Contemporaneamente, secondo quanto annunciato dall'assessore comunale all'Ambiente, Nello Hamel, saranno presenti sul territorio due squadre del corpo di polizia ambientale dei vigili urbani e la bonifica dei siti avverrà nelle ore pomeridiane. I cittadini sono stati invitati a segnalare eventuali cumuli di spazzatura".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.