12.8 C
Comune di Sciacca

Il Comune di Sciacca difende la Condotta Agraria

Pubblicato:

Il Comune di Sciacca, con l’assessore Roberto Lo Cicero, e’ impegnato nella ricerca di locali per evitare la chiusura dell’ufficio della Condotta Agraria di Sciacca.

L’ufficio, infatti, è inserito in un processo di riduzione dei costi portato avanti dalla Regione Siciliana che sta determinando la chiusura di molte sedi.

In difesa della non chiusura della sede saccense è intervenuto il deputato regionale Michele Catanzaro che ha richiesto all’Assessore Regionale all’Agricoltura e il Direttore generale dell’Assessorato maggiore tempo per trovare delle alternative:

“E’ un servizio fondamentale per gli agricoltori del territorio saccense – ha detto Michele Catanzaro – ho sollecitato il Dipartimento e l’Assessorato affinchè ci diano il tempo di attivare percorsi alternativi per non privare la città e il comparto agricolo di questo importantissimo servizio. Sono ottimista nella individuazione in tempi brevi di una soluzione adeguata grazie al coinvolgimento attivo del Sindaco di Sciacca Francesca Valenti che è pienamente consapevole dell’entità della problematica e in tal senso sta  fornendo una concreta collaborazione”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.