Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il Giovanni Paolo II di Sciacca conferma 600 nascite anche nel 2020

Di Risoluto Redazione
Il Giovanni Paolo II di Sciacca conferma 600 nascite anche nel 2020

Anche quest’anno il Giovanni Paolo II di Sciacca ha raggiunto il risultato di circa 600 nascite nell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia.

Lo ha comunicato il direttore, Salvatore Incandela.

Negli ultimi giorni del 2020 sono nati tanti bimbi all’ospedale di Sciacca e ben tre nelle prime ore del 2021.

Nella foto, il secondo nato del nuovo anno, Giovanni Scotti, venuto alla luce alle ore 2.30 di ieri, con peso kg 3.620. Felici papà Piergiuseppe e mamma Maria Luisa Vaccaro; Giorgia, alle ore 5.45 (peso 3 chili e 80) con la mamma Giusy Licata. Il papà è Roberto Basile.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.