19.4 C
Comune di Sciacca

Il secco indifferenziato oggi al Centro di raccolta comunale, lunghe code all’isola ecologica di contrada Perriera

Pubblicato:

L’eco calendario di conferimento a Sciacca ha subito una sostanziale modifica per supplire ai disservizi registrati negli ultimi giorni a causa del caos rifiuti che si e’ generato per il blocco di impianti e discariche.

Cosi’ in fretta, il Comune di Sciacca ha apportato delle modifiche per poter comunque garantire il conferimento in prossimità delle feste.

Stamattina e’ stata data la possibilità di conferire la frazione secca indifferenziata presso il Centro di raccolta comunale di contrada Perriera tramite un mezzo e un addetto posti all’esterno dell’isola ecologica per recuperare il turno di sette giorni fa, gia’ saltato e garantire quantomeno quello di oggi. Tanti saccensi gia’ dalle prime ore del mattino, si sono recati presso il Centro di raccolta.

Intanto, stamattina tramite il porta a porta e il servizio eco-bus nelle zone servite, e’ previsto il conferimento della frazione umida dopo l’ennesima sospensione di ieri.

Domani sara’ la volta del multimateriale mentre sabato e domenica il servizio sara’ sospeso per le festività. Riprendera’ lunedì con la frazione umida.

Insomma, agli innumerevoli disagi e disservizi dei giorni scorsi, si sta cercando di garantire un servizio minimo in modo di non lasciare la città in preda al pattume proprio a Ferragosto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.